• 0422 23 02 03

L’ANGOLO DI LOLA’S

LOLAS-depilazione-laser-6Epilazione Laser (1)

EPILAZIONE LASER

Oggi parliamo di epilazione. Quello dei peli è un problema che affligge noi donne da sempre. Devo dire che questo argomento è sempre un po’ “scomodo”, c’è ancora una certa paura, soprattutto per il fastidio di alcune tecniche, più o meno dolorose… ma per fortuna sono stati fatti dei passi in avanti in questo: infatti è possibile avere una pelle perfettamente liscia, senza soffrire molto.
Personalmente io ho effettuato  una epilazione completa con il laser. All’inizio ero un po’ scettica anch’io perché comunque ero sempre abituata a fare la ceretta, ogni mese. Poi sono passata alla pasta di zucchero e infine il mio dermatologo, notando dei peli incarniti in alcune zone, mi ha consigliato l’epilazione Laser. Così mi sono sottoposta a 10 sedute, circa una volta al mese e devo dirvi che anche il costo è stato abbastanza irrisorio, calcolando i costi che comunque andavo a sostenere mensilmente. E’ un investimento iniziale certamente, ma che si ammortizza dopo poco. Praticamente oggi io di peli non ne ho più. Diciamo che mi faccio una ceretta una volta all’anno, per eliminare quella peluria che inevitabilmente rimane. Ma trattasi appunto di una peluria, che ad alcune non dà neppure fastidio.
Vi assicuro che non avere mai la preoccupazione di essere in ordine o meno non ha prezzo, in estate. E sentirsi belle e lisce anche in inverno ti fa sentire a posto.

Quindi ladies possiamo risolvere questo problema che da un sacco ci tormenta… perché continuare a soffrire con metodi ormai superati e che non fanno poi così bene? E’ importante prendersi cura di noi stesse, iniziamo della nostra pelle.

Il laser è un metodo assolutamente innocuo, non brucia le cellule della pelle ma va semplicemente ad eliminare il bulbo, cioè la radice del pelo. Questo porta dei benefici, in quanto la pelle non va più a fessurarsi continuamente e soprattutto diventa più omogenea, compatta e quindi al tatto diventa molto più liscia.

Avete mai notato le fotografie delle varie modelle sulle riviste? la loro pelle sembra quasi un vestito di seta. Questa non è una magia ma è una tecnica che per esempio nel nostro centro usiamo tantissimo,  tante clienti dopo anni di cerette hanno deciso di intraprendere l’epilazione laser.
E’ ovvio che non sto dicendo che sia l’unica strada però è la strada più economica, meno dolorosa e che dà un risultato.

PROVARE PER CREDERE 😉